Blog: http://Quellachenonsei.ilcannocchiale.it

e tu....nn ti arrabbiare è :-)

una ppromessa è una promessa no?
anche quando ha tutta l'aria di una minaccia va mantenuta...e quindi eccomi qui ad aggiornare questo mio blog,a togliere qualke ragnatela e un po di polvere che si sono formati in questo lungo mio preiodo di assenza.
é da un po che non aggiorno, e non starò qui a dire che da adesso lo farò piu spesso, perke so che non sarà cosi,perkè va a periodi, perke delle volte proprio nn so cosa scrivere ed altre invece avrei cosi tanto da dire che nn so nemmeno da dove incominciare.
ringrazio cmq tutti quelli che ancora passano di qui .


beh che dirvi le cose procedono,potrei dire bene ma si sa ke nn si e mai felici in pieno
che è nostra natura lamentarsi e non godersi a pieno quello che succede, e cosi per una cosa bella che ci accade ne troviamo almeno il doppio per cui lamentarci.

chissà se è vero che se per una cosa che si ottiene se ne perdono tante altre....forse è cosi forse quella famosa questione delle scelte non è tanto riferita a scegliere cosa vogliamo, ma dobbiamo scegliere a cosa rinunciare...

va bhe fare la filosofa non è nel mio stile visto che il mio motto potrebbe essere ... vivere alla giornata senza farsi troppi problemi.....quindi lacio filosofeggiare qualcu'altro e io vi dicio che sono felice che ho un lavoro che mi piace e che spero possa avere un buon continuo,che nonostante ormai ogni speranza fosse persa sono riuscita  a ritagliare 5 giorni per una vacanzuccia con il mio amore e che se anche qualcosa manca per ora quello che ho vale di più.

kiss kiss a tutti

Pubblicato il 21/6/2009 alle 14.31 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web